Gennaio 17, 2018

Ristrutturo Come

 

RISTRUTTURARE RISPARMIANDO TEMPO E DENARO

I tempi sono cambianti e vuoi “cambiare” o “trasformare” casa tua?

Ti piacerebbe capire come potrebbe essere trasformata? Quanto di costerebbe la trasformazione ma soprattutto … quanto mi costa un progetto di ristrutturazione?

Allora scegli la nostra nuova proposta progettuale … Ristrutturo Come™ una nuova modalità di progettazione semplice da capire e con costi chiari, fissi ma soprattutto convenienti!

Ti chiederai come funziona? Allora continua a leggere e scopri la semplicità e la convenienza di Ristrutturo Come™

Cerchi una proposta tutto compreso? Non ti preoccupare organizzeremo noi tutte le fasi lavorative affidandoci a imprese locali, da noi selezionate, in grado di offrirti lavori a “regola d’arte” a prezzi altamente competitivi.


RILIEVO e STATO DI FATTO

Hai necessità di un nostro Tecnico per il rilievo di casa? Ti invieremo un nostro Professionista per provvederà al rilievo e redazione della planimetria dello Stato di Fatto. Riceverai il File in formato PDF e sari libero di proseguire con noi la progettazione del tuo sogno …

Rilievo e Stato di Fatto -> 90 euro/vano

 


PROGETTO ESECUTIVO

I tuoi sogni sono pronti per essere realizzati … ma abbiamo bisogno di conoscerli! Una volta ottenuto il tuo Rilevo e Stato di Fatto vuoi continuare con la progettazione? Allora dobbiamo sapere cosa desideri, semplicemente compilando una semplice scheda e provvederemo a redigere 3 proposte progettuali sarai libero di scegliere la casa dei tuoi sogni.

Progetto Esecutivo -> 180 euro/vano


PRATICHE AMMINISTRATIVE

Il progetto che hai scelto richiede un Professionista Abilitiato per la presentazione del progetto presso gli uffici competenti? Il nostro Progettista seguirà passo a passo  la realizzazione dei lavori ed il deposito delle pratiche. Eventuali oneri dovuti alla Pubblica Ammistrazione per il deposito della pratica ti saranno sottoposti direttamente dal nostro Progettista.

Pratiche Amminist. e D.L. -> 450 euro/vano


COME SI CALCOLANO I VANI

I vani sono le stanze oggetto di progettazione.

Esempio: Hai un alloggio composto da 2 camere, 1 bagno, sal-soggiorno e cucine ma vuoi intervenire solo sulla sala-soggiorno e cucina? I vani di progettazione per calcola la parcella saranno 2. Vuoi ristrutturare l’interno alloggio? I vani saranno 5

N.B. Disimpegni e Corridoi non sono da conteggiare nel calcolo dei vani.